Giorno 1 vacanze Siciliane - Amsterdam, Catania, Capomulini (Acireale-CT)

4 september 2016 - Capo Mulini, Italië

Sveglia alle 04:00. Controllato che tutto sia apposto, un caffè, qualche foto e via per le vancanze direzione Schipol.

Alle ore 7:30 si parte. Destinazione Catania.

Atterrati a Catania alle 10:15. Giornata soleggiata e temperatura intorno ai 30 gradi.

Finalmente cominciano le nostre "VACANZE SICILIANE - SETTEMBRE 2016"

Appena atterrati, visto la calura (30 gradi), ordiniamo subito una bella granita al limone dopodichè si va a ritirare l'auto, una comodissima Opel Mokka attrezzata di tutto e di più.

Arriviamo ad Acireale, località Capomulini e veniamo accolti dalla padrona di casa, signora Gabriella e suo figlio, Marco, che ci danno tutte le indicazioni necessarie per un buon utilizzo della casa.

Persone gentilissime e disponibili. Hanno provvisto la casa di tutto facendoci trovare tutto quanto a noi potrebbe servire. Addirittura il frigo e la dispensa sono pieni. Mai capitato prima. Gente fantastica.

Dopo un bel pranzo al ristorante "Al vecchio Mulino" da Alfio presso il porticciolo di Capomulini, ci siamo diretti verso casa per un meritato riposo,

A domani

Maak je reisblog advertentievrij
Ontdek de voordelen van Reislogger Plus.