Giorni 12. 13, 14 e 15 vacanze Siciliane - Capomulini (CT)

18 september 2016 - Capo Mulini, Italië

15/9/2016
Oggi abbiamo deciso di riposare. Siamo rimasti a casa a prendere un pò di sole in terrazza ed a goderci una giornata senza impegni.

Nel pomeriggio siamo usciti a comprare un pò di pesce fresco che in serata abbiamo cucinato arrosto ed abbiamo consumato a lume di candela in terrazza.

Dopo aver visto un bel film, The Hateful Eight di Quentin Tarantino, siamo andati a letto concludendo una bella giornata di relax.

16/9/2016
Oggi si va al mare. Come qualche giorno fà, andiamo al lido "Il Faro" a Capomulini (CT). Davvero un bel complesso.

Passiamo in pratica la giornata ad arrostirci ed a goderci l'ultimo sole Siciliano

Verso le 18:00 torniamo a casa, facciamo una cena leggera e ci trastulliamo in terrazza fino a sera per concludere così una giornata relativamente tranquilla ed ad avviarci verso l'ultimo giorno di vacanza.

17/9/2016
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza. Decidiamo di rimanere a casa a rilassarci in terrazza ed a cominciare a preparare le valige. Domani si parte.

In mattinata usciamo per fare l'ultima spesa a base di pesce.

Nel tardo pomeriggio, mentre Gabrielle completava l'opera di preparazione delle valige, io mi dilettavo a preparare una zuppa di pesce, crostacei e molluschi. venuta benissimo.

Dopo cena mi sono goduto l'ennessima vittoria del Napoli (Napoli-Bologna=3-1) e la seconda doppietta di Milik. Questo Napoli continua a darmi soddisfazioni ed a farmi godere. A questo punto spero nei colpacci domani di Inter e Fiorentina rispettivamente contro Juve e Roma.

È ora di andare a letto, domani mattino si parte.

18/9/2016
Sveglia alle ore 6:00. Doccia e completamento dei bagagli per poi passsare a salutare la proprietaria di casa.

A questo punto vogliamo ringraziare pubblicamente la signora Gabriella ed il figlio Marco per la disponibilità e gentilezza mostrata durante il nostro soggiorno a Capomulini.
Hanno dotato casa di qualsiasi cosa fosse utile durante le nostre vacanze. Dal ricambio di asciugamani e lenzuola alla pasta, dall'olio d'oliva alla marmellata, dai biscotti alla frutta alle verdure e tanto altro ancora. Della persone davvero attente.

Verso le 7:30 siamo partiti per Catania arrivando verso le 8:15 in tempo in aereoporto per consegnare l'auto noleggiata e per fare il check-in.

Dopo aver fatto colazione ed avere letto le notizie principali, verso le 11:40 decolliamo per Amsterdam.

Verso le 14:10 atterriamo.

Il cielo è grigio e la temperatura è di circa di 18 gradi.

Welcome back to the Netherlands and by by Sicily.

A proposito. L'Inter ha battuto la Juve e la Fiorentina ha battuto la Roma. Napoli primo in classific, Callejon capocannoniere e Milik secondo miglior realizzatore del campionato